Grouptones, volevate per caso assegnare una suoneria ad ogni gruppo di contatti? [Cydia]

Grouptones è un tweak molto interessante che colma una piccola lacuna di iOS introducendo un’interessante funzione. Se la vostra rubrica contatti e suddivisa in Gruppi (amici, famiglia, lavoro, ecc), con questo tweak potrete assegnare ad ogni categoria di contatti una determinata suoneria. In questo modo sarà molto semplice riconoscere a quale gruppo appartiene il contatto che ci sta chiamando ancor prima di visualizzarne il nome.

Il tweak funziona in modo molto semplice ed è perfettamente integrato con l’applicazione Contatti di iOS. Terminata l’installazione del tweak da Cydia, aprendo la schermata dei gruppi noterete la presenza di un nuovo pulsante “Edit” in alto a sinistra. Premendo su di esso si aprirà una nuova scheda dalla quale, per ogni gruppo, potrete selezionare la suoneria di default e la tipologia di squillo (normale, ascendente, ecc), il tutto in perfetto stile Apple e con menu ripresi proprio da iOS.

Grouptones è quindi un tweak consigliatissimo per tutti gli utenti che utilizzano la funzione Gruppi di iOS per organizzare i contatti in categorie. Potete acquistarlo al prezzo di 2.99$ dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia