Greenpois0n RC 5 finalmente disponibile al download: il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 è realtà! [LINK FUNZIONANTE]

Lo abbiamo atteso a lungo, nonostante i vari rinvii, ma adesso è finalmente realtà. Il Chronic Dev Team ha rilasciato da qualche secondo Greenpois0n RC 5, il tanto atteso aggiornamento del noto tool per il jailbreak, che consente ora di eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 su tutti i dispositivi iOS più recenti, senza necessità di aver salvato l’SHSH del firmware 4.2 beta 3 e il file .ipsw di questa versione di iOS. Per ora è solo una versione beta, compatibile con Mac. La versione Windows verrà rilasciata presto.

Come di consueto, i link per il download del programma sono stati inseriti all’interno della pagina ufficiale di Greenpois0n. Tuttavia potete scaricare il tool anche tramite uno dei collegamenti diretti che vi proponiamo:

Anche se il funzionamento di questo tool risulta davvero semplice, a breve pubblicheremo una guida dedicata che consentirà, anche agli utenti meno esperti, di eseguire il jailbreak in tutta tranquillità.

Nota: al momento abbiamo difficoltà nello scaricare il file per Mac, forse per il sovraccarico dei server, per questo consigliamo di utilizzare il link di iPhoneItalia.

Qui trovate la nostra guida step-by-step all’utilizzo di Greenpois0n RC5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows