GoRide: un nuovo supporto da bici per iPhone

Al Macworld 2010 la società Bicio mostra un nuovo accessorio per iPhone dedicato agli amanti della bici: si chiama GoRide e consiste in una base di appoggio per agganciare l’iPhone alla bici e in una custodia di protezione per iPhone 3G e 3GS.

Una volta fissato l’iPhone al manubrio potremo utilizzare lo smartphone senza problemi anche in sella alla nostra bici e, una volta arrivati a destinazione, potremo rimuovere il Melafonino dalla base e portarlo con noi lasciandolo all’interno della custodia protettiva.

La società Bicio ha inoltre comunicato di avere già altre idee in cantiere come una batteria esterna e altri accessori utilizzabili insieme a GoRide.

Attualmente il prodotto è disponibile solo negli Stati Uniti al prezzo di 29.99 $, circa 22 euro. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultate il sito ufficiale.

Via: Macity

Il nostro iPhone è uno dei dispositivi mobili che può vantare un numero straordinario di accessori che variano tra custodie, dock, supporti auto, pellicole protettive e tanto altro ancora.

Oggi vi proponiamo GoRide, un nuovo accessorio presentato al MacWorld, che vi permetterà di portate il vostro iPhone con voi anche in bicicletta.

GoRide è uno splendido supporto che renderà felici tutti gli amanti della bicicletta. Questo accessorio, realizzato dalla società Bicio, comprende una base di appoggio che si aggancia alla bici e una custodia per iPhone 3G e 3GS.

Chi va in bicicletta, sia per sport o sia per semplici scampagnate, può avere bisogno di un navigatore che gli indichi la strada giusta. Con questo accessorio potremo utilizzare l’iPhone anche come navigatore poiché ci permetterà di avere il melafonino sempre in vista e in più potremo decidere se utilizzarlo in modalità verticale o orizzontale.

GoRide è già disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 29,99$, circa 22€, e per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale di questo accessorio che trovate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori