Google+ si aggiorna su App Store introducendo importanti novità

Google+, l’applicazione ufficiale dell’azienda di Mountain View che ci permette di interagire con il nostro account sul noto social network, riceve un aggiornamento arrivando alla versione 1.0.4.2326. Vediamo insieme le novità introdotte.

I cambiamenti sono molti e tutti sicuramente importanti. Seguendo il changelog ufficiale la prima novità riguarda la possibilità di partecipare ad un videoritrovo direttamente dall’applicazione, seguita dagli Huddle etichettati come Messegner, attraverso cui potremo inviare fotografie e la cui performance è stata migliorata. Si potrà inoltre effettuare l’ormai noto “+1” sui commenti, visualizzare la mappa dei luoghi in cui siamo stati dal profilo, condividere post con singoli individui, e cambiare le impostazioni delle notifiche, diventate con questo aggiornamento più “granulari”: potremo infatti scegliere se ricevere notifiche push in seguito a menzioni, condivisioni e commenti.

Oltre a questi cambiamenti, più evidenti, è stata migliorata la ricerca pubblica di persone sono stati fatti vari interventi volti a migliorare la performance generale dell’applicazione.

Google+ è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store