Google Instant per dispositivi iOS disponibile ufficialmente anche in Italia

Circa un mese fa vi abbiamo comunicato l’inizio del periodo di beta testing di Instant, la nuova funzione di Google che consente di eseguire ricerche con risultati in tempo reale, su dispositivi Apple quali iPhone, iPod Touch e iPad. Adesso, invece, vi informiamo che il servizio, originariamente disponibile solo per gli utenti americani, è disponibile anche tramite la pagina di Google dedicata all’Italia.

Basterà infatti collegarsi su Google.it direttamente dal vostro dispositivo ed abilitare la funzione Instant (ancora in fase beta) per incominciare ad utilizzare il servizio. Come potete vedere, l’interfaccia mobile scelta dagli sviluppatori si adegua perfettamente alle caratteristiche dei dispositivi mobili e, in particolare, a quelle dell’iPhone.

Una volta abilitato l’Instant Search, durante la digitazione delle parole chiavi per la ricerca in Google appariranno in tempo reale una serie di risultati che vi forniranno una prima soluzione. Continuando a digitare i link proposti saranno sempre più attinenti alle tematiche di vostro interesse.

Sicuramente un servizio interessante, ancor più se fruibile anche da dispositivi destinati all’utilizzo in mobilità piuttosto che all’uso domestico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News