GolfStar: il golf su iPhone secondo Com2us

Com2us porta su iPhone il gioco GolfStar con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli amanti del golf.

mzl.ubupttcd.320x480-75

VEDI SU APP STORE

GolfStar gode di una grafica realistica e curata e implementa tutte le principali tecniche del golf professionistico, grazie ad una integrazione simulativa della fisica di gioco. Inoltre, questo titolo consente di sfidare online altri giocatori da ogni parte del mondo.

La grafica 3D molto colorata è piacevole e non rallenta assolutamente le dinamiche di gioco, nemmeno sui dispositivi più datati. Ottimi anche i giochi di luce e gli effetti del prato verde. La cosa più interessante di GolfStar è però la fisica di gioco: altezza del terreno, angolo di impatto della palla, temperatura, umidità, vento e altri 70 fattori influiranno in ogni singolo tiro. Inoltre, grazie all’aiuto di giocatori professionisti, Com2us è riuscita a integrare un sistema di tiro molto simulativo.

golfstar iphone

Tornando al gioco vero e proprio, abbiamo 5 diverse modalità:

  • Carriera: modalità giocatore singolo, con gare e obiettivi da portare a termine
  • Partita: competi con altri giocatori online in partite singole
  • Competizione: invita i tuoi amici per un torneo vero e proprio
  • Competizione 10 Player: sfida fino a 10 utenti online in un torneo lungo e difficile
  • Pratica: utile modalità per prendere conoscenza con le dinamiche del gioco

Insomma, questo GolfStar è un gioco davvero ben fatto, consigliato a tutti gli amanti del genere e disponibile gratuitamente su App Store con possibilità di effettuare acquisti in-app per sbloccare tutte le modalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store