Ghost Recon Network (con GunSmith): arriva su App Store l’app compagna di Ghost Recon Future Soldier

Ubisoft ha rilasciato su App Store l’applicazione ufficiale dedicata a Ghost Recon Future Soldier, il proprio gioco per console: stiamo parlando di Ghost Recon Network (con GunSmith).

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa nuova applicazione rilasciata da Ubisoft potremo diventare operatori speciali a tempo pieno; potremo infatti sfruttare il servizio GunSmith per personalizzare 40 armi realmente esistenti prese dal gioco per console Ghost Recon Future Soldier con inclusi tutti i bonus di prenotazione e le armi già sbloccate da noi nel nostro salvataggio. Grazie alla versione mobile di GunSmith potremo quindi creare la nostra arma completamente personalizzata in 3D arrivando a modificare e scegliere anche i suoi componenti interni, ma non solo: potremo infatti modificare l’arma anche in mobilità e sincronizzarla con la nostra piattaforma di gioco.

Tra le armi in modalità libera troviamo ACR, 417, AK47, MP7, Skorpion Evo 3PKP, M118, MP7, M590A, Goblin e molte altre ancora curate fin nei minimi dettagli anche per quanto riguarda i componenti interni. L’arma potrà essere pubblicata nella galleria di GunSmith e da qui potremo cercare e trovare quella adatta a noi. Tra le altre funzionalità dell’app Ghost Recon Network troviamo anche la possibilità di consultare liberamente le nostre statistiche relative alla modalità multigiocatore, e potremo addirittura gestire la nostra squadra in qualsiasi luogo direttamente da iOS.

Scaricando l’applicazione ogni utente riceverà 6 crediti accessori bonus da usare all’interno di Ghost Recon Future Soldier, ma naturalmente per un corretto utilizzo dovremo possedere anche una copia originale del gioco su PC o console. E’ importante notare come prima di sincronizzare o spendere crediti sia necessario collegare la nostra copia del gioco all’account Uplay, in quanto ogni modifica prima di tale collegamento andrà perduta.

Ubisoft ha già in programma diverse novità da introdurre con i prossimi aggiornamenti e tra questi rientrano armi oltre il ventesimo livello per oltre 20 milioni di varietà di armi da creare, la possibilitàd i accedere al Feed Ghost, l’esportazione diretta delle armi dalla galleria all’app e al gioco, accesso al dossier Ghost, la localizzazione italiane e molto altro ancora.

Ghost Recon Network (con GunSmith) è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store