FoxPop: la nuova applicazione della Twentieth Century Fox per interagire con i film!
Foxpop sarà la nuova applicazione che dal primo dicembre potremo scaricare su AppStore.
L’applicazione è stata sviluppata dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment in occasione del lancio di “Una notte al museo 2″ in DVD e Blu-ray.
Come funziona? Praticamente, tramite riconoscimento audio, l’iPhone è in grado di capire il momento esatto del film, per cui sul display appariranno informazioni aggiuntive durante la visione del film.
Notizie sugli attori, curiosità del regista per quella determinata scena, informazioni generali sul film, il titolo della canzone in sottofondo e così via, il tutto perfettamente sincronizzato con il film.
L’applicazione consente anche di chattare e comunicare con altri utenti durante la visione del film.
Insomma, un nuovo modo di guardare i film!
Tags: appstore, film, Fox Home, Foxpop





[...] Post Originale: FoxPop: la nuova applicazione della Twentieth Century Fox per interagire con i film! [...]
Continua a leggere su FoxPop: la nuova applicazione della Twentieth Century Fox per interagire con i film!Per la modica cifra di??
LOL. se il film mi piace lo guardo senza distrarmi… Se non mi piace non mi metto cero a leggere curiosità sul film stesso!!!
@Swampert543: non si sa
@Tarambano: straquoto..
O al massimo, se mi ‘distraggo’ , lo faccio con la morosa… XD
O vedi il film o vedi le notizie sull’iphone.. ma scusate, uno non va al cinema per distrarsi da tutto????
Neanche più al cinema si può stare in santa pace..tra un po anche nei gabinetti ti daranno le informazioni sui WC di tutta Italia!
strunzata
@Acquario80: ecco cosa si intendeva con “realtà aumentata”!!!!
Io la trovo un app fantastica soprattutto a chi interessa tutti I retroscena dei film
@Desy: Usabile alla seconda o terza visione del Film… Interagendo con un televisore tradizionale (immagino non faccia differenza)… non certo in Sala mentre guardi il film per la prima volta
Ovvio pensavo fosse sottointeso no?
[...] la lettura qui: FoxPop: la nuova applicazione della Twentieth Century Fox per interagire con i film! Segnala presso: Rating 3.00 out of 5 Categories: Notizie dal Web Tags: accessori, apple, [...]
Continua a leggere su FoxPop: la nuova applicazione della Twentieth Century Fox per interagire con i film! | Il tuo iPhone 3G 3GS