forfone, l’app per chiamare e inviare messaggi gratuitamente verso altri utenti

Forfone è un’applicazione per iPhone che consente di effettuare chiamate gratuite e inviare messaggi verso altri utenti forfone in modo del tutto gratuito. Il servizio è attivo sia su iOS che su Android e consente anche di effettuare chiamate in tutto il mondo a tariffe vantaggiose.

forfone è un’applicazione per telefonare in tutto il mondo gratuitamente, cosí come per inviare foto SMS e foto gratis verso altri  utenti forfone. Scarica semplicemente l’applicazione e senza registrazione puoi telefonare e inviare messaggi di testo e foto da forfone a forfone gratis. A partire da 1,9 cent puoi telefonare in tutto il mondo anche a utenti non forfone.

Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 Minuti Gratis verso rete fissa italiana. Se ti trovi all’estero con il tuo smartphone, puoi telefonare e inviare SMS con foto, senza roaming, semplicemente collegandoti ad un hotspot Wifi.

Tutte le funzioni di forfone possono essere usate completamente gratis, senza canone o costi nascosti. Da forfone a forfone in tutto il mondo puoi quindi telefonare e inviare SMS gratis, logicamente tramite connessione internet WiFi o 3G. Tutti i contatti nella tua rubrica telefonica saranno segnalati automaticamente con forfree non appena anche loro avranno istallato l’applicazione,  quindi diversamente da Skype, Windows Live Messenger o Fring non devi conoscere l’username del tuo contatto.

L’attivazione è semplicissima: scarica  l’applicazione e inizia a telefonare, dopo aver ricevuto un SMS di conferma. Non devi inserire nè username né password.
on forfone i tuoi contatti della rubrica telefonica che utilizzano forfone vengono automaticamente segnalati con forfree. Maggiori info sul sito ufficiale.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store