Flop Galaxy S5: si dimette il responsabile design di Samsung

Piccolo grande terremoto in terra sudcoreana, dove si è dimesso Chang Dong-hoon, responsabile design del reparto smartphone di Samsung, a seguito delle tante critiche ricevute dopo il lancio del Galaxy S5.

A man uses his mobile phone in front of a giant advertisement promoting Samsung Electronics' new Galaxy S5 smartphone, at an art hall in central Seoul

Malgrado le varie novità tecnologiche del nuovo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S5 è stato accolto in modo molto critico soprattutto per il suo design, considerato non all’altezza rispetto alla concorrenza. Il voler puntare ancora una volta sulla plastica si è dimostrata una scelta poco convincente, il tutto correlato ad una forma che sa di già visto e che anche i fedelissimi di Samsung hanno criticato.

Una pioggia di critiche che hanno portato il responsabile del design mobile di Samsung a rassegnare le dimissioni, già accolte dall’azienda. Al suo posto subentra il vice Lee Min-Hyouk, che a 42 anni prende in mano uno dei reparti più importanti di Samsung.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza