Fishing Around, l’app per iPhone che ti porta a pesca

E’ disponibile su App Store l’applicazione Fishing Around, che permette di trovare le riserve di pesca intorno all’utente offrendogli diverse informazioni tra cui i pesci presenti nella riserva, permessi e regolamenti vari, dati e recapiti del gestore della riserva e tanto altro. E’ inoltre possibile avviare il navigatore nativo dello smartphone per avere una guida dalla posizione dell’utente alla riserva desiderata.
Schermata 2013-03-25 alle 13.05.04

E’ stata presentata ufficialmente alla Fiera “Pescare Show” di Vincenza la prima app che ti porta a pesca per gli smartphone iOS e Android.Una volta installata l’app sul proprio smartphone, si possono consultare tutte le riserve di pesca più vicine presenti nel territorio nazionale e presto anche internazionale, permettendovi di accedere in tempo reale a tutte le informazioni necessarie, il regolamento, la descrizione della riserva, il tipo di pesce presente, i dati del gestore i prezzi dei permessi e il dove dormire, mangiare e così via.Schermata 2013-03-25 alle 13.05.10Vi porterà a pescare seguendo il miglior itinerario, tramite il navigatore del vostro telefono. L’app sarà anche un canale di promozione rivolto alle strutture ricettive turistiche presenti nei pressi delle riserve di pesca. Gestori di alberghi, ristoranti, agriturismi e B&B possono contattare il fornitore del servizio e inserire tutte le informazioni utili riguardanti la struttura. Usufruendo di una vetrina internazionale.

Fishingaround ti aiuterà a programmare la tua gita-vacanza di pesca comodamente dal tuo smartphone.

A breve l’applicazione sarà implementata con nuovi servizi. L’applicazione, inoltre, è pubblicata in offerta gratuita per il lancio e durante la settimana di Pasqua, poi sarà a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store