Final Fantasy Record Keeper approda su App Store

Oggi è un giorno pieno di novità per quanto riguarda i giochi su App Store. Tra le varie novità di oggi vi proponiamo Final Fantasy Record Keeper, un gioco interessantissimo ispirato al famosissimo Final Fantasy.

Schermata 2015-03-26 alle 13.12.14

VEDI SU APP STORE

In questo gioco potremo rivivere alcuni dei momenti più importanti di Final Fantasy e combattere con i nostri eroi preferiti. Affronteremo avventure diverse e difficili, battaglie classiche ed epiche e proveremo a salvare il mondo ancora una volta.

Ma non solo: potremo creare il nostro team personalizzato per arrivare prima e meglio alla vittoria e potremo scegliere tutti i personaggi che vorremo tra i tantissimi messi a disposizione.

Non manca ovviamente la famosa Final Fantasy Active Time Battle per poter controllare anche il ritmo del combattimento. E infine ci sono tanti modi diversi di personalizzare i personaggi, dalle abilità alle armi.

Ogni settimana arriveranno nuovi eventi speciali da completare per collezionare contenuti in edizione limitata.

Il gioco pesa circa 69MB, è localizzato in italiano, francese, giapponese, inglese, spagnolo e tedesco e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Ancora è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Di seguito anche un video trailer del gioco:

Final Fantasy Record Keeper è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News