FaceOff, il tweak che spegne il display dell’iPhone quando lo si poggia a schermo in giù – Cydia

Quante volte, convinti di aver messo in standby il vostro iPhone, l’avete appoggiato sul tavolo e dimenticato, invece, con lo schermo acceso? Questo, in molti casi, ha portato ad una diminuzione dell’autonomia del dispositivo che vi sarebbe tornata utile. FaceOff è un nuovo tweak che permette di risolvere questo problema. Come? Semplicemente poggiando l’iPhone a schermo in giù.

Schermata 2013-06-09 alle 17.22.02

FaceOff è un nuovo, semplice tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di spegnere il dispay dell’iPhone quando lo si poggia a schermo in giù. In questo modo, sarete sempre sicuri di evitare spiacevoli consumi di batteria nei casi in cui vi dimenticherete l’iPhone acceso.

Il funzionamento di FaceOff può essere attivato o disattivato dal menu Impostazioni di iOS (tramite l’apposita voce che verrà aggiunta ai menu dopo l’installazione del tweak da Cydia) e si potrà anche scegliere di disabilitare questa funzione quando il dispositivo è collegato all’alimentazione.

Se siete interessati, potete scaricare FaceOff dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia