Esselunga sbarca su App Store con l’applicazione non ufficiale

iEsselunga è l’applicazione che vi permette di trovare al volo tutte le informazioni utili del mondo Esselunga.

Con questa app è possibile controllare facilmente il saldo punti di tutte le carte Fidaty associate al vostro account, inoltre potrete verificare le aperture domenicali di tutti gli Esselunga e dei vostri store preferiti.

iEsselunga è inoltre in grado di visualizzare il codice a barre della carta Fidaty, in questo modo potrete decidere di lasciare a casa la carta, sostituendola direttamente con il vostro iPhone. Per esempio se usate il Prestospesa sarà sufficiente passare il codice a barre, visualizzato dal telefono, sotto il lettore ottico.

Oltre alla grandi funzionalità, questa applicazione vi conquisterà anche grazie a una grafica accattivante, semplice e intuitiva!

L’applicazione è compatibile con tutte le carte Fidaty Esselunga:

  • Fidaty Standard, di colore verde
  • Fidaty ORO
  • Fidaty Plus

Le aperture domenicali degli store preferiti visualizzate nell’app sono relative ai supermercati Esselunga inseriti in fase di registrazione al sito. E’ possibile cambiarli in qualsiasi istante, accedendo alla propria area privata!
Per accedere alla lista completa delle aperture straordinarie di tutti i supermercati Esselunga presenti in tutta Italia, è sufficiente cliccare sul tasto “Altre Aperture” posizionato in fondo allo schermo.

iEsselunga è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store