Esselunga, in anteprima i dettagli sull’applicazione ufficiale

Esselunga, nota catena della grande distribuzione, sta per lanciare su App Store la sua prima applicazione ufficiale per iPhone. In questo articolo iPhoneItalia vi svela in anteprima alcune delle caratteristiche dell’applicazione Esselunga che sarà presto disponibile per il download.

Con l’applicazione Esselunga gli utenti iPhone potranno entrare nel mondo Esselunga inserendo i propri dati di login del sito esselunga.it, registrati direttamente nell’app oppure. Ovviamente si potrà accedere all’app anche con un account ‘ospite’ che non richiede quindi la registrazione al portale. Con Esselunga per iPhone potrete cercare il negozio della catena più vicino nella zona ed impostarlo come negozio preferito.

L’applicazione offrirà anche un sistema di notifiche personalizzabili che vi terranno aggiornati sulle ultime novità, offerte e promozioni e sull’uscita dei nuovi volantini pubblicitari. Volantini che potrete sfogliare, negozio per negozio, da un’apposita sezione dell’applicazione.

Tra le funzioni che completano l’app segnaliamo:

  • la possibilità di accedere alle schede prodotto per conoscere ulteriori informazioni a riguardo;
  • lo Store Locator che permette di trovare, tramite il GPS, il negozio più vicino a te;
  • la possibilità di gestire le carte Fìdaty direttamente da iPhone;
  • un menu impostazioni che permette di gestire al meglio l’applicazione.

A seguire la descrizione ufficiale dell’applicazione Esselunga che sarà presto disponibile su App Store:

Vuoi sempre essere aggiornato in tempo reale su tutto ciò che è utile sapere a proposito del mondo Esselunga? Finalmente nell’App Store arriva l’applicazione ufficiale, fatta su misura per te.

Cerca il tuo negozio preferito o fatti guidare dall’App verso quello più vicino tramite il servizio automatico di geolocalizzazione: avrai a portata di mano le informazioni di tutti i punti vendita Esselunga, non solo i giorni di apertura e chiusura ordinari e straordinari ma anche quali reparti e servizi puoi trovare.

Perché non risparmiare sulla spesa? Con l’App non è mai stato così semplice: una volta scelto il negozio Esselunga di tuo interesse potrai navigare attraverso le sue numerose promozioni, ricercare al loro interno un prodotto specifico e sfogliare i suoi volantini promozionali.

Potrai anche tenere sempre sotto controllo il saldo punti della tua carta Fìdaty e scoprire nell’apposita sezione delle promozioni quali prodotti ti regalano più Punti Fragola.

E anche per l’utente più indaffarato ci penserà l’App ad avvisare sulle novità dei suoi negozi di fiducia: grazie ad un sistema di alert chiunque potrà richiedere di essere avvisato sulle aperture straordinarie, sull’uscita di nuovi volantini e sulle offerte dei suoi prodotti preferiti!

Scarica l’applicazione ed entra da protagonista nel mondo Esselunga!

Non appena l’applicazione sarà disponibile in App Store ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store