ESCLUSIVA: iPhone 4 bianco nei magazzini in Italia a partire dal 26 Aprile?

17 aprile 2011 di Andrea Cervone in News, push, Rumor

Grazie alle informazioni ricevute da una fonte affidabile, siamo in grado di svelarvi, probabilmente, quella che sarà la data in cui il tanto atteso iPhone 4 bianco sbarcherà ufficialmente in Italia e andrà a riempire i primi magazzini del nostro Paese. Il grande lancio potrebbe avvenire esattamente tra dieci giorni, il 26 aprile 2011.

Ovviamente le informazioni riportate si basano su quanto riferitoci dalla fonte e, pertanto, non possono essere verificate o smentite direttamente dalla redazione di iPhoneItalia. Ecco quanto riportato dalla nostra fonte:

iPhone bianco in arrivo, data prevista per l’arrivo nei magazzini H3G il 26 aprile. il codice prodotto è stato già aperto….
La notizia è praticamente certa anche se non annunciata.

Tuttavia, se sommate agli altri rumors che indicavano un possibile rilascio dell’iPhone 4 bianco per fine aprile, le indiscrezioni ricevute potrebbero effettivamente chiarire quali siano i piani di Apple per il lancio di questo nuovo dispositivo che, a questo punto, è davvero vicinissimo.

iPhone 4 a partire dal 26 aprile: se sarà così, lo comprerete?

Grazie @Licio_  su Twitter per la segnalazione!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.