Engineering Toolbox, l’ausilio nei lavori di meccanica

Engineering Toolbox è un potente e completo regolo per il dimensionamento delle giunzioni meccaniche con bulloni (data bolting) e chiavette (keys tool), sugli standard Metrico e Whitworth.

Comprende al suo interno anche un convertitore di unità utile nel settore meccanico, convertendo lunghezza, pressione, temperatura e una tabella di corrispondenza tubi / flange.

Caratteristiche principali:

CALCOLO BULLONERIA METRICO / WHITWORTH
Tutte le dimensioni dei bulloni utili per disegnare, forare, lavorare, installare, in un semplice regolo elettronico scorrevole di facilissimo e immediato utilizzo, sugli standard Metrico e Whitworth.

CALCOLO DIMENSIONE FILETTI
Tutte le dimensioni delle filettature e le loro caratteristiche in un semplice regolo scorrevole, adatto a tutti gli utilizzatori professionali del settore industriale.

CHIAVETTE
Tutte le dimensioni delle chiavette e le loro caratteristiche in un semplice regolo scorrevole, adatto a tutti gli utilizzatori professionali del settore industriale.

CONVERTITORE UNITA’ DI MISURA
– Lunghezza: strumento per una rapida conversione delle unità di misura della lunghezza
– Tubi/ Flange: tabella che mostra la conversione convenzionale tra in/NPS e mm/DN
– Pressione: semplice convertitore delle unità di misura della pressione
– Temperatura: strumento per la conversione delle unità di misura della temperatura

Tutti i contenuti sono a puro titolo indicativo e i dati forniti, per un corretto uso, devono essere validati da un professionista.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News