Edimotive presenta la nuova app gratuita per iPhone OmniAuto.it

Edimotive approda sull’App Store con OmniAuto.it, la nuova applicazione mobile gratuita che consente di ricevere direttamente sul proprio iPhone informazioni e news in tempo reale sul mondo dell’automobile.

VEDI SU APP STORE

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione troviamo le School OmniAuto.it, i corsi di guida multimediali che rivelano tecniche pratiche e veloci per cavarsela in ogni evenienza su strada. Imparare a guidare sulla neve, nel fango e in pista, scoprire i segreti per risparmiare carburante con l’ecodriving… il tutto tramite queste guide. Basta un rapido tocco al display per guardare i video tutorial e apprendere le best practice di comportamento al volante.

La nuova App offre a portata di cellulare tutti i migliori contenuti del portale, per cui sono disponibili tutte le ultime novità di settore, le anticipazioni, i reportage live e le visite virtuali dei più importanti Saloni nazionali e internazionali. Disponibili anche le rubriche tematiche con ampie sezioni video e foto dedicate a prototipi e concept, test, retrospettive, mercato, curiosità e molto altro.

La portabilità sul telefonino permette all’utente di consultare in tempo reale le ultime sulla mobilità per essere sempre aggiornato sui blocchi del traffico, prezzi di carburante, normative ecc…

Funzionalità:

  • Tour Virtuale dei Saloni Automobilistici Nazionali e Internazionali.
  • OmniAuto School: 4X4, Snow, Race, Ecodriving.
  • Foto e Video Gallery esclusive.
  • I segreti per risparmiare sul carburante, sulle assicurazioni e sulla manutenzione della tua auto.
  • I test drive e i consigli dei nostri giornalisti per scegliere la migliore auto.
  • Tutte le auto divise per marchi in un menù interattivo.

OmniAuto.it app è disponibile gratuitamente su App Store e si arricchirà di nuove interessanti funzionalità nel corso dei prossimi mesi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store