Ecco un primo speed test tra Galaxy S6 Edge e iPhone 6

I nuovi Galaxy S6 stanno per arrivare sugli scaffali e in rete iniziano a circolare alcune impressioni e test da chi ha già avuto modo di provarli. Ora vi proponiamo un video realizzato da AndroidGameE che mostra iPhone 6 e Galaxy S6 EDGE sfidarsi in un test di velocità.

screen-shot-2015-03-30-at-7-52-27-am

Nel video vedrete i due device eseguire le stesse operazioni, cronometrate, e a fine video potrete vedere quale dispositivo è stato più rapido nell’eseguire le stesse operazioni. Parliamo di operazioni varie, con app che usiamo tutti i giorni, dall’uso dei giochi alle app per leggere le notizie, passando dallo scattare e visualizzare una fotografia.

Non vi diciamo nulla a riguardo del risultato perchè così potrete gustarvi meglio il video, ma sappiate che la differenza è di circa 8 secondi. Ovviamente c’è da dire un’ultima cosa prima di procedere alla visualizzazione del video: non tutte le applicazioni mostrate (sebbene disponibili in versione multipiattaforma per iOS e Android) pesano sulle performance dei device allo stesso modo quindi oltre alle effettive differenze hardware bisogna calcolare anche la pesantezza delle app di terze parti sulle performance.

Dopo aver visto questo video sicuramente viene voglia di vedere test sempre più approfonditi per farsi un’idea più precisa sulle reali differenze e potenzialità dei due device.

Ecco il video:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News