Ecco le tariffe ufficiali di Vodafone per l’iPhone 3G (Aggiornato)

La Vodafone ha ufficializzato le tariffe relative agli abbonamenti per l’iPhone 3G e, sfortunatamente, sono le stesse che vi abbiamo anticipato ieri.

Articolo AGGIORNATO con due nuovi pack presentati da Vodafone.

tariffe vodafone

Tariffa FACILE LARGE:

iPhone a 49 e 119 euro – Tariffa mensile: 99 euro – Minuti d conversazione senza scatto alla risposta: 900 (verso i numeri nazionali) – Sms: 900 verso i numeri nazionali – Traffico dati: 600 Mb.

Tariffa SPECIAL EDITION:

iPhone a 99 e 169 euro – Tariffa mensile: 79 euro – Minuti di conversazione senza limiti verso i numeri Vodafone (Come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso del piano Vodafone Facile per iPhone Special Edition; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 7.000 minuti al mese o alternativamente se il traffico SMS supera i 7.000 SMS al mese) e 250 minuti verso i numeri nazionali – Sms senza limiti verso Vodafone e 250 verso i numeri nazionali (anche qui vale al clausula di sopra) – Traffico dati: 600 Mb.

Tariffa FACILE MEDIUM:

iPhone a 199 e 269 euro – Tariffa mensile: 59 euro – Minuti di conversazione: 400 (verso tutti i numeri nazionali) – Sms: 400 (verso tutti i numeri nazionali) – Traffico dati: 600 Mb.

La Vodafone ha presentato anche un’offerta dedicata ai clienti Business. Tale offerta include un iPhone 16 Gb a costo 0. Il canone è di 180 euro mensili, che comprendono 2000 minuti verso tutti (15 centesimi al minuti se si va oltre), 1000 sms (12,5 centesimi l’uno se si supera la soglia), traffico dati internet 1 Gb al mese (0,002 cent al kb dopo tale soglia)

Superati i minuti delle offerte si pagherà 19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli sms costeranno 15 centesimi, mentre si pagheranno 3 euro ogni 150 Mb di traffico dati.

Nelle offerte sono compresi 5 Mb di traffico dati giornaliero all’estero.

Per attivare un Abbonamento Vodafone Facile per iPhone è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un conto corrente bancario.

In caso di recesso anticipato dal contratto di Abbonamento prima dei 24 mesi o di cambio piano (verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile di importo inferiore), sarà richiesto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 300 euro per tutti i piani Vodafone Facile per iPhone.

UPDATE: ecco l’ultimo comunicato dalla Vodafone che aggiunge due pack a quelli elencati sopra:

VODAFONE PACK PER IPHONE (RICARICABILE E ABBONAMENTO)
Per navigare in totale liberta’ con il proprio iPhone,  Vodafone ha ideato per tutti i clienti privati ricaricabili e abbonamento l’offerta Vodafone Pack per iPhone che consente di utilizzare al meglio tutte le funzioni e le potenzialità del nuovo iPhone 3G mantenendo il proprio piano tariffario preferito.Tutti i clienti abbonamento potranno effettuare fino a 600MB di traffico dati con un contributo di 20 euro al mese. Per i clienti ricaricabili sara’ possibile attivare un’offerta settimanale che consentira’ di effettuare fino a 150MB di traffico ogni settimana con un contributo settimanale di 5 euro. Tutti coloro che aderiranno a Vodafone Pack per iPhone entro il 30 settembre potranno beneficiare di un pezzo speciale di 10 euro al mese, per i clienti abbonamento, e di 3 euro a settimana, per i clienti ricaricabili.

VODAFONE TELEFONO FACILE PER IPHONE (ABBONAMENTO)
Vodafone offre ai propri clienti in abbonamento, sia vecchi che nuovi la possibilita’ di avere iPhone 3G a 199 euro nella versione 8GB e 269 euro nella versione 16GB con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. E in piu’ con il piano Stile Libero e’ possibile telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili a soli 9 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Per navigare in internet liberamente sara’ possibile attivare l’offerta mensile Vodafone Pack per iPhone, che consente di effettuare 600 MB di traffico dati con un contributo di 10 euro. L’offerta sara’ attivabile a partire dal 20 luglio.

In pratica con quest’ultmo pack si può avere un’iPhone a prezzo vantaggioso (199 e 269 euro) pagando 9 euro al mese per 24 rate (216 euro). A questi 9 euro vanno aggiunti 5,16 euro di tassa governativa. Quindi in totale l’iPhone 8 Gb verrebbe a costare 538 euro, mentre il 16 Gb 608 euro. L’offerta è attivabile sia dai vecchi che dai nuovi clienti, ma solo in abbonamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News