Ecco il primo minuto in anteprima di “jOBS”, il film sulla vita di Steve Jobs che arriverà nelle sale ad aprile

Come riportato da diverse testate internazionali, il film “jOBS”, dedicato alla vita di Steve Jobs, ex-CEO e co-fondatore di Apple, arriverà nelle sale ad aprile (negli Stati Uniti è stato confermata anche la data, fissata per venerdì 19). Nel frattempo, InsideMovies ha diffuso in anteprima un minuto dell’attesissimo film biografico in cui sarà Ashton Kutcher a vestire i panni di Jobs.

JOBS-VIDEO_510x380

Vi abbiamo già mostrato, precisamente in questo articolo, le somiglianze tra gli attori che impersoneranno Jobs e Wozniak e le controparti reali. Adesso, se proprio non riuscite a resistere, potete sbirciare l’anteprima (purtroppo limitata ad un solo minuto) di jOBS grazie InsideMovies che ha pubblicato il video in questione sulle proprie pagine.

Nella breve clip, Kutcher – che riesce a vestire alla grande i panni di Steve Jobs – discute animatamente con Josh Gad (Steve Wozniak) nel parcheggio della Hewlett Packard. Il motivo della discussione? L’interesse o meno delle aziende e dei privati per un nuovo computer “in tempo reale” creato da Woz. “Si tratta di libertà! Libertà nel creare, nel costruire qualcosa, come artisti, come individui” esclama Jobs nella clip. “Anche se abbiamo sviluppato qualcosa che piace a noi, nessuno vuole comprare un computer. Nessuno!” risponde Wozniak. A questo punto Kutcher, riprendendo una frase particolarmente cara al vero Steve Jobs, risponde “come può qualcuno sapere cosa vuole se non ha ancora visto di cosa si tratta?”.

Un minuto è veramente poco per giudicare, ma quali sono le vostre prime impressioni su “jOBS”?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News