Ecco cosa succede se una macchina passa sopra un iPhone 6 Plus

Dopo lo scalpore suscitato dalla presunta tendenza a piegarsi, un nuovo “test”, se così può essere chiamato, mette alla prova la resistenza dell’iPhone 6 Plus anche sotto condizioni di stress estreme, come il peso di una macchina.

iphone6plus_bmw

Per motivi che non sono tutt’ora molto chiari, i ragazzi del canale YouTube TechRax hanno messo alla prova la resistenza dell’iPhone 6 Plus passandoci sopra con una BMW non una, ma ben due volte. Nonostante il risultato fosse piuttosto prevedibile, sembra che lo smartphone di casa Apple abbia resistito piuttosto bene al peso dell’automobile.

Nonostante il senso di questo test sia discutibile, è innegabile come nell’ultima settimana si sia parlato molto della resistenza dei nuovi iPhone. In molti infatti avevano accusato Apple di aver prodotto degli smartphone eccessivamente fragili, tanto da poter essere piegati con facilità in determinate condizioni. Fortunatamente a pochi giorni dallo “scandalo”, Consumer Reports ha smentito la presunta fragilità dei nuovi iPhone, paragonandoli anche ad altri dispositivo di alta gamma realizzati e venduti da altri produttori, HTC e Samsung su tutti.

E’ importante notare che questi video non hanno alcun scopo dimostrativo, se non quello di aumentare i propri guadagni grazie all’elevato numero di visite ottenuto grazie al grande flusso di utenti che si riversa a guardarli. Naturalmente sconsigliamo a chiunque di provare ad effettuare simili test sui propri smartphone.

Ecco di seguito il video:

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News