Easy Office Scan Fax 2.0 disponibile su App Store

Easy Office Scan Fax è un’app professionale che consente di inviare e ricevere Fax, ma anche di spedire SMS e gestire la corrispondenza postale (prioritaria e raccomandata A/R) direttamente dal tuo iPhone o iPad.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile gestire una rubrica di contatti e gruppi sincronizzati con la rubrica telefonica del tuo dispositivo, inviare SMS e FAX a singoli o gruppi di utenti, utilizzare la fotocamera come uno scanner per archiviare documenti o per inviarli via fax, inviare Lettere Prioritarie e Raccomandate A/R con Poste Italiane, tagliare i costi delle linee fax, prendendo un numero di Fax Virtuale (FaxIN) su cui ricevere i tuoi fax via mail e sul tuo dispositivo, e interagire con il tuo Gestore Documentale on-line per conservare, condividere ed inviare i tuoi documenti nei più comuni formati (pdf, doc, xls…).

La versione 2.0 apporta diverse novità:

  • Nuova interfaccia grafica: la nuova veste di EasyOffice ti permette di utilizzare i servizi di comunicazione singola e massiva in maniera ancora più intuitiva e veloce.
  • Supporto nativo per iPad e iPad retina: ogni sezione è stata ridisegnata per sfruttare appieno le potenzialità del tuo tablet.
  • Funzionalità di ScanDocument migliorata.
  • Invio di lettere (prioritarie e raccomandate A/R) non solo verso contatti EasyOffice ma anche verso un indirizzo digitato al momento.
  • Migliorata e semplificata la procedura per l’attivazione di un numero geografico (con prefisso della propria zona), per ricevere e leggere fax da iPhone/iPad (FaxIn service).
  • Nuova gestione dei gruppi contatti anche da APP. Puoi creare e gestire i tuoi gruppi di contatti completamente dall’applicativo oltre che dal portale web mywatson.it
  • Gestione migliorata della Rubrica: puoi utilizzare liberamente i contatti EasyOffice come quelli presenti nella rubrica del tuo dispositivo, senza necessità di importarli sul tuo account; in ogni momento potrai importare un contatto in EasyOffice per sfruttare le funzionalità avanzate dei gruppi (come gli invii massivi) e salvare le informazioni dei tuoi contatti più importanti.

Easy Office Scan Fax è disponibile gratuitamente su App Store, con diverse soluzioni in-app per sfruttare le ricariche (da 0,79€ ad abbonamenti annuali da 90€).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti