Due importanti novità per Boss Prefs

Con l’aggiornamento 1.7 Boss Prefs aggiunge due importanti features: la possibilità di riavviare/spegnere l’iPhone con un tasto e l’implementazione di Poof, utile per nascondere qualsiasi icona dalla springboad. bossprefs BossPrefs è il programma più utilizzato per abilitare/disabilitare le connessioni dell’iPhone (telefono, wifi, ssh, edge, ecc…), per cui se non lo avete ancora fatto sbrigatevi ad installarlo (Community Source). Da oggi, grazie all’aggiornamento 1.7, ci sono due importanti novità:

  • Tasto Power: cliccando sul tasto Power possiamo poi scegliere di riavviare la springboard, riavviarla in modalità lock, riavviare l’iPhone o spegnere il dispositivo.
  • Tasto Poof: Poof è un’applicazione di cui già vi avevamo parlato in questo articolo. Cliccate sul tasto Poof e si aprirà un menù con tutte le applicazioni installate sul vostro iPhone, vii basterà cliccare sul simbolo del divieto per nascondere l’icona del programma relativo dalla springboard. Se in seguito volete riattivarla, cliccate su Hidden e poi sull’icona che volete far riapparire.

Con questo update di Boss Prefs potete disinstallare (se li avete installati) sia Poof sia quei programmi che servono al riavvio tramite tasto software dell’iPhone.

Insomma, due importanti novità che rendono Boss Prefs un programma indispensabile per ogni iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia