DOVESEI: fai sapere ai tuoi amici dove ti trovi

DOVESEI è un’innovativa applicazione pensata e realizzata da due giovani laureati in Informatica dell’Università di Bari. L’app per iPhone, iPod Touch e iPad è completamente gratuita.

DOVESEI si basa su un semplice concetto: sapere dove si trova un amico o far conoscere la propria posizione solo ed esclusivamente a chi voglio… e se voglio!

A differenza dei comuni sistemi di localizzazione che condividono sempre la posizione a tutti gli amici, DOVESEI funziona solo tramite il sistema richiesta/risposta. Per rispettare la privacy, la registrazione al servizio DOVESEI si basa solo su un indirizzo email che devi condividere con gli amici. Potresti utilizzare la tua mail di casa, lavoro o inventarne una nuova senza riferimenti al tuo nome e cognome!

Nonostante ciò consente in qualsiasi momento di cancellare ogni dato relativo alle tue localizzazioni dal database centrale con un semplice tocco. L’innovazione di DOVESEI stà nella sua essenziale semplicità: pochissime semplici funzioni e si potranno evitare le miriadi di telefonate e di sms volti a comunicare i propri spostamenti.

Ideale per i gruppi di amici durante le uscite serali, per i colleghi di lavoro in trasferta, per le gite scolastiche e tantissime altre situazioni.

Iscriversi è molto semplice, servono solo 3 secondi netti! Visita il sito www.dv6.eu inserisci la tua e-mail e password, conferma l’iscrizione cliccando il link inviato automaticamente alla tua casella di posta e… buon divertimento!

Bisogna inserire in rubrica l’email con cui i nostri amici si sono iscritti al servizio, dopo di che basta aprire l’app DOVESEI e selezionare il contatto a cui inviare o richiedere la posizione, semplicissimo.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store o cliccando il link seguente: http://itunes.apple.com/it/app/dovesei/id445553248?mt=8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store