“DOVE mangiare e dormire meglio” su AppStore

“DOVE mangiare e dormire meglio” è una nuova applicazione che contiene informazioni dettagliate sui migliori alberghi e ristoranti italiani.

dove_iphone 4

Titolo: DOVE. Prezzo: 4,99€. Dimensione: 2.8 Mb. Link AppStore. Fw 2.2

Questa applicazione contiene un database di oltre 5.000 indirizzi di alberghi e ristoranti italiani selezionati da DOVE, una delle più apprezzate riviste del settore viaggio.

Grazie a questa applicazione possiamo consultare, anche offline, le informazioni sui migliori ristoranti ed alberghi italiani, sia tramite ricerca libera che sfruttando la localizzazione, grazie alla quale l’iPhone ci mostra i punti di interesse più vicini alla nostra posizione.

dove_iphone 2

E’ anche possibile cercare un albergo/ristorante in base ai servizi offerti: se ad esempio cerchiamo un Hotel con Wifi, ci basterà impostare questo parametro di ricerca per filtrare tutti gli alberghi che offrono questo servizio.

dove_iphone 1

Per ogni esercizio sono disponibili delle schede sintetiche con una piccola descrizione, i prezzi e tutti i servizi offerti. Non mancano la consueta mappa per raggiungere facilmente un determinato luogo e i commenti degli utenti che hanno già provato quell’albergo o quel ristorante.

dove_iphone 3

Insomma, Dove risulta un’ottima applicazione per chi si mette in viaggio in questo periodo e vuole essere informato sui migliori ristoranti ed alberghi della zona visitata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store