Disponibile PhotoAlbums+, per gestire le foto in album direttamente da iPhone [Cydia]

Una delle limitazioni dell’iPhone è che l’applicazione nativa “Immagini” non consente di organizzare e gestire le foto in album, se non tramite iTunes. Con l’applicazione PhotoAlbums+ disponibile su Cydia, questa limitazione viene superata.

PhotoAlbums+ lavora direttamente nell’applicazione “Immagini”: basta andare nella sezione Albums per poterne creare di nuovi (cliccando sulla “+”), inserire il nome relativo e aggiungere le immagini.

Tali immagini possono essere aggiunte sia dal rullino che dagli altri album sincronizzati tramite iTunes o creati sempre con PhotoAlbums+. Logicamente, in qualsiasi momento è poi possibile gestire le foto inserite nei vari album, quindi spostarle o cancellarle.

Infine l’utente ha la possibilità di proteggere tramite password determinati album, in modo da impedirne la visualizzazione a persone non autorizzate.

PhotoAlbums+ rappresenta tutto quello che ogni utente iPhone avrebbe voluto potesse essere fatto nativamente, ed è quindi un’applicazione consigliata a chi ama visualizzare le foto su iPhone.

L’applicazione funziona solo su iPhone 4.x ed è disponibile su Cydia al prezzo di 2,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia