18
feb 2010


Dal reality show all’AppStore: arriva Dayta!

Un’applicazione creata davanti le telecamere e nel giro di una settimana, durante un simpatico quanto originale reality show via web, è ora disponibile su AppStore. Il nome, che chi ha seguito il progetto sicuramente saprà, è Dayta.

Dayta è un task manager che consente di gestire gli impegni di una giornata e dei giorni successivi. L’utente può quindi inserire tutte le attività da svolgere e monitorarle tramite un’interfaccia davvero ben curata.

Tutti i dati possono essere poi inviati via mail in formato CSV o gestiti in cartelle per una consultazione ancora più rapida.

Insomma, per essere un’applicazione realizzata in una settimana  non è affatto male

Tags: , ,
Giuseppe Migliorino (18 febbraio 2010 20:15)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • iLuigi

    Perdonami se mi sbaglio ma.. non dovevano creare un social network?

  • Andrea

    Non è gratis. Almeno sullo store americano è in vendita a 0.99 cent
    Sullo store italiano è a 0.79 cent

  • coppi

    @iLuigi: ti confondi con l’applicazione wikimeety, già disponibile in app store ;)

  • gigi

    non è gratis, costa 0,79

  • http://www.youtube.com/user/FederSteel FederSteel

    Ma voi vi divertite a dire delle boiate l’App è in vendita a 0,79cent ok non è una spesona ma io ad esempio ero solo curioso di vedere cosa fosse e distrattamente pensando fosse gratis l’ho scaricata anche se sicuramente non la userò che due maroni

  • Marco Cinque

    ** Ma chi la scrive la recensione? Informatevi! ***

    NON è un task manager! Gestire gli impegni della giornata!? Ma dove l’avete letto o dove l’avete trovata sta funzione?! Ma per piacere, se dovete inserire news a casaccio …..

    Dayta è un database/contatore di eventi, con possibilita’ di creare grafici.

    Serve per tenere traccia di innumerevoli aspetti ricorrenti nella vita, dall’andamento del peso corporeo alla temperatura, a quante volte si ricarica il telefono etc.

    Ed e’ favoloso.

    Appena uscito era gratis ma non si poteva scaricare (diceva che era in aggiornamento) ma per il prezzo che ha e’ da prendere al volo.

  • Pingback: Vocescuola » Blog Archive » Dayta


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View