Cydia e 2010: ecco le 10 migliori applicazioni/tweak disponibili per iPhone

Su Cydia (info), l’App Store alternativo dal quale è possibile installare applicazioni che non vengono distribuite tramite iTunes, sono presenti decine di programmi e tweak utili. Ecco la lista della TOP 10 del 2010 su Cydia.

SBSettings

Applicazione che consente di gestire toggle e funzioni attivabili/disattivabili in pochi click e senza uscire dalle applicazioni che si stanno utilizzando. Perfetta per chi, ad esempio, vuole disattivare il 3G in pochi passaggi o semplicemente regolare la luminosità.  Applicazione g ratis su Cydia.

Winterboard

Con questa applicazione è possibile modificare qualsiasi aspetto grafico dell’iPhone e di creare o installare temi alternativi. Gratis su Cydia.

InfiniFolders

Questo tweak consente di inserire un numero infinito di icone nelle cartelle create dall’utente su iPhone. Senza questo tweak installato, il limite è di 12 applicazioni per cartella. Disponibile su Cydia al prezzo di 1,99$.

MyWi

Applicazione che trasforma l’iPhone in un hot-spot WiFi, con la possibilità di condividere la sua connessione con altri dispositivi collegati. Prezzo 19,99$.

My3G

Tweak che abilita la connessione 3G anche per quelle applicazioni che, nativamente, non lo supportano: un esempio su tutti, dopo aver installato My3G è possibile effettuare chiamate video Facetime tramite connessione 3G. Prezzo 3,99$.

WiFi Sync

Questa applicazione consente di sincronizzare l’iPhone con iTunes tramite connessione wireless. Prezzo 9,99$ (ora in offerta a 2,99$).

BiteSMS

La migliore applicazione per la gestione degli SMS su iPhone, con tante funzioni come la possibilità di rispondere ad un messaggio senza aprire l’applicazione relativa. Prezzo 6,74$.

Lockinfo

Una volta installata questa applicazione, sarà possibile visualizzare diverse informazioni sulla schermata “Sblocca”, come meteo, SMS o chiamate perse e così via. Prezzo 5,99€.

Frash

Frash porta Flash Player su iPad, rendendolo compatibile con diversi siti in flash.

MultiIconMover

MultiIconMover è un tweak che consente di spostare più icone nello stesso. Funzione che Apple dovrebbe implementare nativamente su iOS! L’applicazione è disponibile gratuitamente su Cydia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia