[Cydia] Categories Theme 0.1-1

Abbiamo appena aggiunto nella nostra repository di Cydia un nuovo tema, creato da Snoze88. Si tratta di un tema per-page (cioè ogni pagina ha uno sfondo diverso) molto particolare, perchè costituisce una valida soluzione per organizzare al meglio le tante icone che popolano la springboard di ciascun iPhone. L’idea è quella di suddividere le applicazioni in pagine, ciascuna contraddistinta da un’etichetta (label) e un tris di icone.

categories-theme-snoze

La versione di default del tema ha le seguenti categorie: Home, Utility, Work, Various, Games, Cydia, Messaging, Painting, Contacts, Music. Tuttavia, accedendo tramite SSH alla cartella del tema, è possibile scaricare un template Photoshop (PSD) per creare altre pagine secondo le proprie esigenze. Il file PSD si può anche scaricare da questo link (437 KB).

Da sottolineare che questo tema è solo un’aggiunta, nel senso che non andrà a sostituire altri temi, bensì aggiungerà le etichette al tema già in uso.

Per utilizzare questo tema, è necessario aver installato l’ultima versione di Winterboard (0.9.2795-1), in modo che ci sia il supporto per i temi per-page. Potete installare Categories Theme (658 KB) aggiungendo la nostra Repo su Cydia, all’indirizzo http://apt.iphoneitalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia