CONTEST: vinci un cuscino hi-Sleep per iPhone + sconto per tutti i nostri utenti! [VINCITORE]

iPhoneItalia e GadgetVivo organizzano un bellissimo contest, con in palio un premio bello, originale e utile per tutti gli amanti della musica: il fantastico cuscino hi-Sleep della hi-Fun! E non solo: tutti gli utenti di iPhoneItalia potranno beneficiare di uno sconto del 5% su TUTTO il catalogo GadgetVivo.

Il contest mette in palio un bellissimo cuscino hi-Sleep (colore a scelta dell’utente) con altoparlante incorporato grazie al jack universale che gli permette di connettersi all’iPhone ma non solo. Con questo oggetto trendy che non necessita di batterie potrete riposare ascoltando la vostra musica preferita senza il fastidioso uso degli auricolari… anche mentre riposate!

Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo con la parola PARTECIPO. Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore. Il concorso termina giovedì 14 ottobre alle ore 23.00.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Inoltre, fino a giovedì 14 ottobre, tutti i nostri utenti potranno beneficiare di uno sconto del 5% su tutti i prodotti del catalogo GadgetVivo, semplicemente inserendo nel carrello la parola IPHONEITALIA.

VINCITORE:

custom56

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News