CONTEST: vinci 3 codici redeem per AntiCrop [VINCITORI]

02 febbraio 2012 di Fabio Padula in Contest, push

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui vengono messi in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem per l’applicazione AntiCrop, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

AntiCrop è in grado di espandere e riempire i contenuti sui bordi o -come spiegano anche gli stessi sviluppatori nella scheda App Store- di “modificare i ritagli” (uncrop) delle nostre foto. Ma per farvi capire meglio, partiamo con i nostri test. Per saperne di più, cliccate qui!

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 02 febbraio 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook (o tramite commento, oppure nel nickname).

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @iPhone_Italia: vinci 3 codici #redeem per #AntiCrop  | #iPhone –> http://bit.ly/A7c595

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • 1 tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO
  • 1 tra coloro che partecipano via Twitter
  • 1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

Vincitore Blog:

  • Alexadro Sollai.

Vincitore Facebook:

  • Francesco.

Vincitore Twitter:

  • Eversonic.

Congratulazioni!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Giorzia

    Partecipo

  • Vito

    Partecipo

  • Oggrassi

    Partecipo

  • Mschillo2

    Partecipo

  • Motifotto

    Partecipo

  • Didozza

    PARTECIPO

  • Ludovico

    Partecipo

  • Lerian

    PARTECIPO

  • http://twitter.com/UnderDark88 Tiziano Ippolito

    partecipo

  • Luciano Genova

    PARTECIPO

  • Angelo-costantino

    Partecipo

  • Anonimo

    PARTECIPO

  • Gm 95

    PARTECIPO

  • Anonimo

    Partecipo

  • Anonimo

    Partecipo anche su Facebook. Franco Falcinelli

  • Anonimo
  • Siegamario

    Partecipo

  • Fabio Morrone

    partecipo

  • Anonimo

    Partecipo

  • Augusto

    Partecipo

  • Il mante

    Partecipo

  • Giammy98

    Partecipo

  • VcomeVendetta

    Partecipo

  • Nuovo di Iphone

    PARTECIPO

  • Anonimo

    PARTECIPO

  • Anonimo
  • VcomeVendetta

    Partecipo tramite facebook. Mela Green
    Partecipo tramite twitter. melagreen65

  • Gaetano

    PARTECIPO

  • Anonimo

    partecipo tramite facebook. Domenico Vitello 

  • Giorzia

    Partecipo anche tramite Facebook
    Sergio Garavaglia

  • Mimmoloca

    PARTECIPO

  • Giannino

    Partecipo

  • Tanito

    Partecipo

  • https://plus.google.com/u/0/113378029984445678142/posts Paolo Calcagni

    Partecipo! :D

  • Roberto

    partecipo

  • Alexadro Sollai

    Partecipo! :)

  • Anonimo

    partecipo

  • Anonimo

    partecipo tramite facebook :Luisa Greco 

  • Anonimo

    partecipo tramite facebook :Luisa Greco 

  • Anonimo

    Partecipo via Twitter : https://twitter.com/#!/LuisaFromItaly/status/165116451886346241

  • Anonimo

    Partecipo via Twitter : https://twitter.com/#!/LuisaFromItaly/status/165116451886346241

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001069777312 Anita Dany

    partecipo tramite facebook Anita Dany

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001069777312 Anita Dany

    partecipo

  • Capitano

    Partecipo

  • Chimico

    Partecipo

  • Pine

    Partecipo

  • Ca

    Partecipo

  • Paolo H

    Partecipo

  • Pix

    Partecipo

  • OC

    Partecipo

  • Napoleoneita

    Partecipo

  • PaoPri

    Partecipo

  • Richiehawtin2010

    Partecipo anke tramite fb : Francesco caputo

  • Attilio R.

    1) Partecipo!!

    2) Partecipo anche su FB.  Attilio Regolo

  • Bartfoni2

    Partecipo

  • Castore

    1) Partecipo :) :)

    2) Partecipo anche tramite twitter:https://twitter.com/#!/Castorep/status/165122632524636160

  • Rino

    Partecipo

  • Gabranth

    Partecipo

  • Marcello

    Partecipo

  • Francesco

    Partecipo.

  • Francesco

    Partecipo anche tramite Facebook. Francesco Centi.

  • Francesco
  • http://www.valentinelli.it Nío

    PARTECIPO

  • Chiara

    Partecipo

  • Chiara

    Partecipo anche tramite Facebook. Chiara Laghi

  • Chiara
  • Chiara

    Partecipo

  • marialuisaester

    Partecipo

  • Anonimo

    Partecipo