Un video compara la presunta custodia di iPhone 6 con le dimensioni di altri smartphone

Un nuovo video, pubblicato da UnboxTherapy, fornisce un dettagliato confronto tra le dimensioni di alcuni smartphone presenti sul mercato e le dimensioni del presunto iPhone 6, rappresentato qui da un “probabile” modello di cover futura. Il design del case sembra in linea con i rumors che si sono susseguiti nell’arco degli ultimi tempi. screen-shot-2014-04-23-at-1-32-26-pm

Il video in questione compara il design del futuro case dell’iPhone 6 al design dell’iPhone 5S, del Nexus 5 e del Samsung Galaxy Note 3. Dal video è facile vedere come il nuovo melafonino sembra essere molto più grande del suo predecessore e molto vicino alle dimensioni del Nexus 5 di Google. E’ proprio il Nexus 5, tra gli smartphone analizzati, quello che potrebbe fornirci una prima idea sulle dimensioni dell’iPhone 6 (infatti viene paragonato assiduamente alla cover nel video). La custodia è veramente molto sottile, con i pulsanti per il volume leggermente più ovalizzati (un po’ come per l’iPad Mini e iPad Air) e, come si dice ormai da qualche tempo, con il pulsante di accensione e spegnimento sul lato destro del case, in modo da favorire la presa con una sola mano in quanto il dispositivo si configura più grande dei predecessori.

bl8fqlyiiaa6yof_large

La misura, nonostante sia più grande di quanto siamo abituati a vedere su un iPhone, sembra essere molto comoda e non eccessivamente grande. Ricordiamo che stiamo parlando della versione da 4.7 pollici e ricordiamo anche che sembra, sempre dai rumors, che Apple voglia lanciare una versione da 5.5 pollici, in aggiunta a quella da 4.7 pollici, che potrebbe in ogni caso essere posticipata per delle complicazioni tecniche.

Vi lasciamo al video-confronto:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News