Come attivare il 3D Touch anche sui precedenti iPhone! – Cydia

Grazie alle opportunità offerte dal Jailbreak di iOS 9, gli utenti in possesso di un iPhone 6 o precedente possono ora attivare il 3D Touch anche sui propri iPhone. Vediamo come fare!

iphone-6s-3d-touch-2

 

Attivare il 3D Touch sugli iPhone precedenti al 6s non è solo una possibilità astratta, ma è già realtà grazie ad un nuovo tweak denominato “RevealMenu” che consente di portare le nuove scorciatoie rapide di iOS 9 anche su iPhone 6 e precedenti. Per attivare il 3D Touch sui precedenti iPhone non dovrete far altro che aprire Cydia sul vostro dispositivo Jailbroken e cercare ed installare il tweak in questione. L’installazione sarà velocissima e questo tweak sembra non avere un gran peso sull’autonomia di batteria dei dispositivi.

Le funzioni di RevealMenu includono:

  • La possibilità di premere su un’icona per visualizzare il menu del 3D Touch.
  • La possibilità di scorrere tra gli elementi trascinando il dito sullo schermo.
  • La possibilità di scorrere verso l’alto per modificare le icone.
  • La possibilità di premere sulla prima voce per entrare in modalità di modifica.
  • Feedback aptico.

Il tweak, dopo l’installazione, non presenterà impostazioni da regolare da parte dell’utente.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente RevealMenu dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. RevealMenu richiede iOS 9 o successiva versione del sistema operativo di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia