Come aggiungere le Chat Heads di Facebook per l’app Messaggi di iPhone – Cydia

In questo articolo vi spiegheremo come aggiungere le Chat Heads di Facebook per l’app Messaggi di iPhone. Ulteriori informazioni a seguire.

Schermata 2013-05-11 alle 22.51.01

Avete ormai preso confidenza con le Chat Heads di Facebook e non riuscite più a farne a meno? E se fosse possibile aggiungere le stesse “bolle” anche nell’app Messaggi? In realtà è possibile, grazie a Messages Conversation Photos.

Si tratta di un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di visualizzare le immagini dei nostri contatti, registrati nell’app Contatti dell’iPhone, in pieno stile Facebook. In realtà non si tratta del primo tweak a permettere di ottenere questo effetto, ma senza dubbio ci troviamo dinanzi a quello che più si avvicina, a livello estetico, a Facebook 6.0 e alle sue Chat Heads.

Ma come fare per l’installazione? Molto semplice! Prima di tutto ci occorre un dispositivo iOS jailbroken, quindi basterà aprire Cydia e cercare all’interno della lista dei pacchetti il tweak “Messages Conversation Photos”. Fatto questo, basterà procedere con l’installazione e confermare l’operazione quando richiesto. In pochi secondi, il tweak sarà installato sul vostro device.

Se siete interessati, potete scaricare Messages Conversation Photos dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia