ClearFolders, rendiamo trasparenti le cartelle di iOS 7 – Cydia

Volete un iOS all’insegna della semplicità? Riuscite a trovare del “complesso” anche in iOS 7? Iniziamo la pulizia rendendo le cartelle dell’iPhone completamente trasparenti. Il tutto grazie a ClearFolders!

ClearFolders

ClearFolders è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di rendere completamente trasparenti le cartelle di iOS 7, andando a rimuovere quel sottile “velo” che solitamente divide lo sfondo dalle icone, per rendere più chiari i titoli delle applicazioni. Una volta installato, questo tweak effettuerà automaticamente la modifica descritta; per ripristinare il “velo” bisognerà rimuovere il pacchetto “ClearFolders” da Cydia ed effettuare un respring dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ClearFolders dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.

Fateci sapere cosa ne pensate di ClearFolders!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia