ChielloApp: l’applicazione ufficiale per iPhone di Giorgio Chiellini

Su App Store è disponibile l’applicazione ufficiale di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio.

VEDI SU APP STORE

Per tutti i tifosi e amanti del calcio, arriva su App Store l’applicazione ufficiale di Giorgio Chiellini, bandiera della Juventus e della Nazionale Italiana. Al suo interno troveremo tantissime informazioni riguardanti il noto difensore: la biografia e carriera, tantissime foto che immortalano i migliori momenti delle partite, le statistiche delle competizioni, le news, gli eventi a cui parteciperà e tanto altro ancora.
Per chi ancora non lo sapesse, Giorgio possiede un canale ufficiale su Twitter e tramite l’app è anche possibile leggere tutti gli aggiornamenti di stato rilasciati dal giocatore.

Periodicamente verranno organizzati dei concorsi con la possibilità di vincere numerosi e fantastici premi. Per risultare vincitori, bisogna semplicemente partecipare e rispondere correttamente alle domande proposte al “Chiello Quiz” (quanto conosci Giorgio Chiellini?) oppure al “Serie A Quiz” (domande riguardanti tutta la Serie A).
Molto simpatica l’idea della “Chiello Wall” (click qui per visualizzarla dal tuo computer) , un “muro” virtuale su cui poter lasciare un messaggio personale –in tempo reale– tramite “post it e che tutti potranno leggere cliccando sull’apposita icona.

Tutti gli interessanti possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store