Cellebrite Touch, il dispositivo che diagnostica i problemi sugli smartphon e… li risolve – MWC 2014

Cellebrite Touch è un dispositivo molto particolare, non pensato per l’utenza consumer ma finalizzato a negozi e centri specializzati che riparano iPhone e smartphone in generale. Al Mobile World Congress ne è stata presentata l’ultima versione.

Cellebrite-Touch

Con Cellebrite Touch è possibile collegare uno smartphone per effettuare una diagnosi completa. Questo terminale supporta oltre 9000 modelli diversi, di centinaia di costruttori, dagli smartphone più recenti fino ai primi Symbian di 10 anni fa.

Una volta iniziata la diagnosi, Cellebrite è in grado di monitorare ogni aspetto del dispositivo e di evidenziare eventuali problemi software o hardware. In pochi secondi, il dispositivo è in grado di rilevare il problema e di iniziare l’eventuale correzione. Cellebrite può essere usato anche per trasferire i dati dell’utente da un terminale all’altro, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Se avete un terminale di 10 anni fa, potete facilmente trasferire contatti e altri dati sull’ultimo modello di iPhone appena uscito.

Cellebrite è quindi un must have per gli addetti ai lavori, visto che funziona alla perfezione con la maggior parte degli smartphone in commercio e non solo.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News