Cars Puzzles: nuovo puzzle realizzato da ManualiPc – codici redeem all’interno

ManualiPc pubblica su App Store la nuova applicazione “Cars Puzzles”, un nuovo gioco realizzato appositamente per i più piccoli.

Cars Puzzles è la nuova applicazione realizzata da ManualiPc e destinata soprattutto ai piccoli utenti che vogliono divertirsi giocando con l’iPhone. Di seguito la descrizione pubblicata anche su App Store:

Simpatici disegni da ricomporre (macchine, trattori, ruspe, camion…) accompagnati da una simpatica melodia e allegri effetti speciali.
Per i più grandi la modalità con “rotazione” dei pezzi rende l’impresa più difficile ma il divertimento aumenta!

Potete procedere con l’acquisto di Cars Puzzles cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Contest:

Mettiamo infatti in palio 5 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Cars Puzzles. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • 7X9HJLTR6JH3
  • AL97K6W96XE4
  • T6LMFYJ66EM7
  • P4YMKWJ3JEJE
  • KH4RMJNMKRXH

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Valentino

    E ri- passo. Avanti gli altri.

  • Hammerz

    AL97K6W96XE4

  • http://www.facebook.com/EPVJ.LELE Eleuterio Pecorari

    T6LMFYJ66EM7 grazie

  • ALFA

    KH4RMJNMKRXH ,PRESO GRAZIE

  • ALFA

    KH4RMJNMKRXH ,PRESO GRAZIE

  • http://www.facebook.com/giuliano.setzi Giuliano Setzi

    preso il P4YMKWJ3JEJE

    grazie!

  • http://www.facebook.com/giuliano.setzi Giuliano Setzi

    preso il P4YMKWJ3JEJE

    grazie!

  • Paolo Calcagni

    Sei davvero gentile! xD