Capelli, la prima rivista di acconciature in Italia arriva su iPhone

24 gennaio 2012 di Giuseppe Migliorino in Applicazioni App Store, Moda e Tendenza

Da oggi è possibile abbonarsi alla rivista Capelli anche tramite iPhone.

Capelli è un’applicazione pensata per tutti i professionisti del settore che vogliono rimanere aggiornati sulle acconciature alla moda, ma anche per la donna che vuole avere consigli su stili e tecniche da seguire anche a casa per abbellirsi prima di uscire di casa.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all’interno della stessa app.All’interno dell’applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti al prezzo di 11,99€ per quattro numeri.

L’applicazione è consigliata quindi a parrucchieri ed estetisti, ma anche alle donne che ci tengono al proprio look. Capelli può essere scaricata gratuitamente su App Store.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.