CallConnect: l’iPhone vibra quando inizia la chiamata – Cydia

CallConnect è solo l’ennesimo tweak che porta su iPhone una funzionalità molto utile presente su altri dispositivi, ossia la vibrazione automatica del telefono quando inizia effettivamente la comunicazione con l’interlocutore durante una chiamata.

Schermata 2014-11-13 alle 09.55.06

CallConnect è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di ricevere una vibrazione automatica del telefono quando viene connessa la chiamata con l’interlocutore, esattamente come accade su altri dispositivi. Questa funzione è senza dubbio utile e comoda per capire sin da subito quando la chiamata è connessa, in modo da parlare subito ed evitare “fuori onda” poco piacevoli.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CallConnect dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia