Calendario dell’Avvento della Bibbia dei Bambini 2011: condividi con i tuoi bambini l’aspetto spirituale del Natale

Calendario dell’Avvento della Bibbia dei Bambini 2011 è un’applicazione da poco rilasciata su App Store per le famiglie cristiane adatta anche ai più piccoli per insegnare ai bambini l’Avvento e il Natale con 25 illustrazioni e citazioni della Bibbia.

Quest’applicazione rappresenta un’ottima soluzione per chi vorrà attendere il Natale insegnando anche ai bambini il vero significato del Natale e la parola di Dio parlando loro di Gesù. Con Calendario dell’Avvento della Bibbia dei Bambini 2011 i bambini di tutti le età potranno, a partire dal 1° dicembre, aprire le caselle corrispondenti a ciascun giorno fino ad arrivare al 25 dicembre, giorno di Natale. Dietro ogni casella troveremo un’illustrazione di un evento dai Vangeli dell’Annunciazione fino alla Nascità di Gesù insieme anche ai passi della Bibbia da condividere con i più piccoli.

Il Natale non è solo un periodo di shopping e di compere, per cui qualora foste interessati ad essere accompagnati da un’applicazione che potrà riproporre anche l’aspetto spirituale, questa sarà l’ideale.  L’applicazione potrà essere usata anche in assenza di Internet, e come già accennato in ogni casella troveremo un’illustrazione ed un passo della Bibbia con la possibilità di condividerle con amici e parenti attraverso Twitter, Facebook e via email.

L’applicazione potrà essere scaricata su App Store a questo indirizzo, è universale e, promettono gli sviluppatori, sarà libera da qualsiasi contenuto pubblicitario per un’esperienza ancor più unica e migliore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store