iPhone 6s anche in “oro rosa”, l’iPhone 5c scomparirà dal listino – Rumor

Ormai mancano pochi giorni al 9 settembre, per cui è normale leggere diversi rumor che cercano di anticipare le novità dei nuovi iPhone 6s. Oggi, dopo le smentite di alcuni analisti, arriva di nuovo la voce del colore “oro rosa” per il prossimo iPhone.

iphone-6s-shoplemonde-02

Secondo questo nuovo rumor, accanto ai modelli Grigio Siderale, Argento e Oro ci sarà anche una terza versione in “Oro Rosa“, che riprende i colori dell’Apple Watch Edition da 10.000 dollari. Questa voce non trova ulteriori conferme, anzi, come dicevamo prima, altri analisti l’hanno smentita nelle settimane scorse.

La stessa fonte afferma che Apple non userà il vetro zaffiro su iPhone 6s e che il vetro del display sarà lo stesso usato su iPhone 6. Confermata la presenza del Force Touch (che potrebbe chiamarsi diversamente su iPhone), della fotocamera con registrazione 4k, del flash led anteriore, del processore A9 e dei 2 GB di RAM.

Per quanto riguarda la linea di iPhone disponibili, dopo il 9 settembre dovrebbero rimanere in listino iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPhone 5s. Scomparirà l’iPhone 5c, ma porrebbe scomparire anche l’iPhone 5s a partire da ottobre, quando Apple potrebbe lanciare l’iPhone 6c nell’evento di presentazione dei nuovi iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News