Bruvelo, la macchina da caffè intelligente con connessione ad iPhone via wifi

I progetti Kickstarter sono sempre molto interessanti e spesso vengono associati all’iPhone con apposite applicazioni. E’ il caso di “Bruvelo”, la nuova macchina da caffè intelligente specializzata nel fare dei buoni caffè ed in modo del tutto automatico. Inoltre, grazie al collegamento wifi, potrà comunicare con l’iPhone, riportando una serie di dati oppure per impostare le giuste dosi del nostro caffè preferito.

Bruvelo iPhone pic0

Non è più una novità sentir parlare di “casa intelligente”, oggetti, elettrodomestici, accessori e tanto altro ancora collegati ad un’unica rete per poter comunicare tra loro, in modo da offrire il massimo confort possibile. E allora perché non creare una macchina del caffè intelligente, capace di fare un buon caffè ogni volta che lo desideriamo? Ecco arrivare Bruvelo.

Bruvelo è il nuovo progetto Kickstarter che vede, appunto, una macchina da caffè molto smart, capace di creare autonomamente un buon caffè partendo da semplici impostazioni personalizzate oppure pre-configurate. Inoltre, grazie al collegamento wifi, potrai gestire il tutto dal tuo iPhone tramite apposita app.

Al momento risulta compatibile solo con dispositivi iOS, ma al lancio, gli autori rilasceranno anche un’apposita versione per Android e a seguire, anche per Windows Phone. Bruvelo è in cerca di fondi tramite il noto sito Kickstarter e sta avendo già un discreto successo.

Di seguito un breve video dimostrativo:

via – es.engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News