Bow Hunter 2015, un nuovo simulatore di caccia per iOS

Bow Hunter 2015 è un nuovo gioco di caccia per iOS e iPad in cui avremo la possibilità di cacciare cervi direttamente dal nostro dispositivo iOS.

bowhunter_iphone

VEDI SU APP STORE

Come già accennato, Bow Hunter 2015 è un nuovo simulatore di caccia realistico in cui avremo la possibilità di andare a caccia di cervi direttamente dal nostro dispositivo iOS grazie ad una serie di archi, inseguendo le nostre prede all’interno di tre scenari differenti.

Il giocatore si troverà a cacciare il cervo dalla coda bianca e molti altri animali su una serie di terreni differenti. Per rendere la sfida ancor più realistica, gli utenti avranno la possibilità di inseguire i propri trofei sul terreno o utilizzare delle postazioni elevate per avere una vista migliore sulla preda. Il gioco include il supporto a tecnologie da caccia realistiche, permettendo all’utente di scegliere quale tipologia di arco usare.

Trattandosi di un simulatore, i cervi si spaventeranno facilmente e fuggiranno dal cacciatore nel caso in cui quest’ultimo non utilizzi le appropriate tecniche di caccia. Attualmente Bow Hunter 2015 include il supporto ad oltre 200 scenari da caccia, ciascuno di difficoltà crescente, richiedendo un equipaggiamento progressivamente migliore. I giocatori potranno inoltre partecipare a tornei mensili per dimostrare le proprie abilità.

Bow Hunter 2015 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store