BoomBoom Racing: una combinazione tra racing game ed un gioco “Match 3”

L’App Store è pieno di giochi per ogni genere adatti a tutti i gusti, ma fortunatamente essendo una piattaforma particolarmente florida ne escono sempre di nuovi, ed è il caso di BoomBoom Racing, un nuovo racing game per iOS che si caratterizzerà anche per elementi tipici di un “Match 3”.

VEDI SU APP STORE

BoomBoom Racing è un nuovo gioco disponibile su App Store sviluppato da Activ8, una compagnia che negli anni ha collaborato con diverse compagnie nel settore particolarmente importanti, come ad esempio Electronic Arts. Si tratta a tutti gli effetti di un racing game con grafica tridimensionale che avrà tuttavia alcuni elementi tipici dei giochi “Match 3”, simili a quelli trovati per intenderci in Bejeweled di PopCap. Il gameplay sarà avvincente ed adrenalinico e ci permetterà di mettere alla prova la nostra reattività ed i nostri riflessi.

La grafica di BoomBoom Racing è completamente tridimensionale e pare molto ben realizzata con una certa cura ai dettagli, e giocando potremo scegliere tra 5 vetture diverse ognuna con personalità e funzionalità uniche che ci permetteranno di decidere in base alle nostre esigenze; le vetture, inoltre, saranno completamente personalizzabili e potremo infatti aggiungere dei componenti e dei potenziamenti così da ottimizzare la nostra auto da corsa e, nella modalità endless, potremo continuare fin quanto riusciremo a raggiungere il limite.

BoomBoom Racing è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ e potrà essere acquistato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store