“Bloons TD 5” ora gratis, ma solo tramite codice sconto

E’ finalmente disponibile una nuove ed imperdibile offerta marchiata IGN! Risulta ora online la nuova offerta dedicata al “Free Game Of The Month”, un gioco gratuito per tutti che potrà essere scaricato grazie ad appositi codici reperibili direttamente dall’omonimo sito. Vediamo insieme di cosa si tratta e come fare per procedere con il download gratuito del game “Bloons TD 5”.

Bloons TD 5 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Mentre su App Store continua ad essere proposto al prezzo di 2,99 €, su IGN.com è possibile aggiudicarsi un codice redeem per poter scaricare gratuitamente il bellissimo gioco per iPhone intitolato Bloons TD 5Bloons TD 5 è da considerarsi un classico tower denfese game in cui dovremo posizionare le nostre torrette difensive lungo il tragitto, cercando di bloccare i nemici ancor prima che arrivino a destinazione. In questo caso, le nostre torrette saranno impersonate da scimmiette armate, mentre i nemici saranno dei palloncini colorati, più o meno resistenti ai nostri attacchi.

L’app offre numerose caratteristiche interessanti, tra cui ben 19 potenti torri dalle varie abilità, più di 30 tracciati, modalità due giocatori su tragitti personalizzati ed in cooperativa, 10 agenti speciali da utilizzare in drastiche situazioni, 10 missioni speciali in cui dovrai impegnarti al massimo e più di 250 missioni casuali. Per gli amanti delle sfide online, la completa integrazione con il Game Center di Apple vi permetterà di confrontarvi con tantissimi altri giocatori, oltre alla presenza di 50 traguardi da raggiungere. La grafica da il meglio di se grazie alla piena compatibilità ai retina display dei nostri dispositivi.

Senza dilungarci troppo, sotto potete leggere come procedere con il download gratuito della versione per iPhone. Per chi, invece, volesse procedere con il download della versione per iPad, a breve comparirà l’articolo anche su iPadItalia.com.

Come procedere con il download gratuito:

Collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta cliccando sul seguente linkign.com.

Cliccate sul tasto rosso “GET MY FREE GAME” e attendente la comparsa del vostro personalissimo codice redeem. Ora, per poter procedere con il download, non vi resta che cliccare direttamente sul codice oppure, se preferite, copiatelo ed utilizzatelo tramite iTunes nella rispettiva sezione “Utilizza il codice“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News