Bioritmo Pro: calcolatore di cicli del bioritmo per iPhone

Bioritmo Pro trasforma iPhone in un calcolatore di cicli del bioritmo, in modo da sapere ogni giorno in quale condizione di bioritmo ci si trovi, e quindi aiutare l’utente nel gestire le proprie attività nel migliore dei modi, avendo sempre presente quanta energia fisica, intellettuale ed emozionale aspettarsi.

Bioritmo Pro, acquistabile su App Store per 1,59 euro, consente di sapere ogni giorno la condizione del proprio ciclo di bioritmo, individuabile tra ciclo fisico, ciclo emozionale e ciclo intellettuale. Inoltre, l’utente potrà calcolare la compatibilità bioritmica tra se e un’altra persona, scoprendo la percentuale di compatibilità per ogni ciclo e la percentuale generale di compatibilità. Secondo gli sviluppatori, in questo modo si potrà sapere qual è il  proprio miglior partner in amore, in affari e nello sport!

L’applicazione mette anche a disposizione un calendario del bioritmo in cui poter scoprire le condizioni dei tre cicli in qualsiasi data passata o futura. E’ anche possibile ottenere statistiche annuali e mensili dei tre cicli del bioritmo, in modo da sapere sempre quali sono i giorni migliori e i giorni peggiori dell’anno e di ogni mese.

Sempre secondo la descrizione ufficiale, poiché è ormai accertato che le nostre vite sono molto influenzate dai cicli del bioritmo, sapere in precedenza in quale condizione ci si trovi potrà di certo aiutare nelle questioni d’amore, lavorative e fisiche!

Bioritmo Pro consente:

  • di immettere fino a 10 date di nascita;
  • di calcolare la compatibilità tra due date di nascita
  • di calcolare i giorni migliori e peggiori
  • di conoscere il calendario del bioritmo per sapere in precedenza le condizioni dei tre cicli

L’applicazione è disponibile in Italiano, Spagnolo, Inglese.

Chi fosse interessato può visionare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store