Bento, il database arriva su AppStore

Da indiscusso dominatore nel campo database su Mac, ora Bento di Filemaker punta ad esserlo anche su iPhone, con un’applicazione appena rilasciata su AppStore.

bento

Titolo: Bento. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 3 Mb. Link AppStore. Fw 2.2

Bento è uno strumento essenziale per organizzare e gestire i propri dati, per catalogare i propri documenti e i propri archivi e per gestire varie informazioni personali.

bento_iphone-1

Questa versione per iPhone consente di gestire in maniera avanzata una serie di dati ed informazioni come, ad esempio,  i contatti, le informazioni sui membri di un club, archiviare e catalogare ogni tipo di raccolta, di documenti o di dati, coordinare feste e progetti, tenere traccia delle fatture o della manutenzione della propria auto, gestire progetti scolastici e così via.

bento_iphone-2

Insomma, i modi di utilizzo di Bento sono praticamente infiniti e rispondono a tutte le esigenze per la gestione di database.

bento_iphone-3

Le funzioni sono le stesse della versione per Mac:

  • 20 modelli di database, tutti personalizzabili
  • 15 diversi campi per la memorizzazione di testi, numeri, date, orari, durate, immagini, suoni, video clip, scelte a scomparsa, caselle di controllo, siti Web, indirizzi e-mail e tanto altro
  • Ricerca in stile iTunes, con ordinamento istantaneo
  • Bento for iPhone lavora con le informazioni e le applicazioni già presenti sul dispositivo mobile, come Contatti, Safari, Mail e Google Maps
  • Sincronizzazione con software desktop Bento 2.0v4 (venduto separatamente)

bento_iphone-4

Bento per iPhone è disponibile solo in Inglese. Anche i temi sono solo in inglese, mentre i modelli e la sincronizzazione sono disponibili e supportati anche in italiano.

bento_iphone-5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store