Beautifullfolders, modifica il tema delle Folders in base al loro nome [Cydia]

Michael Haseth ha sviluppato un nuovo tweak di nome Beautifullfolders che consente di modificare il tema delle cartelle di iOS in base al nome che è stato assegnato alle stesse.

Se siete amanti della personalizzazione, questo tweak susciterà sicuramente la vostra attenzione e curiosità. Il funzionamento di Beautifullfolders è abbastanza semplice: il tweak funziona, logicamente, solo con le cartelle “intelligenti” di iOS, ossia quelle create automaticamente dal sistema operativo in base alla tipologia di applicazioni in esse contenute. Vale a dire che, se ad esempio creeremo una cartella “Giochi”, il tweak provvederà automaticamente a modificare lo sfondo della cartella appena creata adeguandola al contesto (nel caso dei giochi verrà aggiunto un piano da scacchi come sfondo della cartella).

I creatori di temi possono anche realizzare appositi lavori da utilizzare in Beautifullfolders; ulteriori informazioni su come realizzare temi per questo tweak possono essere trovati all’interno del file ‘Readme.txt‘ situato nel percorso var/mobile/Library/Folders/ dopo l’installazione del tweak.

Beautifullfolders è disponibile gratuitamente in Cydia e potete scaricarlo dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia